Come Digitalizzare Diapositive a Como

Se vuoi sapere come digitalizzare le diapositive a Como, ti basta chiedere a noi di Foto Express: scopri il nostro servizio.

Con l’avvento del digitale, ci siamo tutti progressivamente tuffati sulla novità che escono di mese in mese, e abbiamo pian piano trascurato il nostro archivio di diapositive, di negativi, di fotografie stampate. Eppure stiamo parlando di anni di ricordi importanti e di momenti che hanno segnato la nostra vita. Sono ricordi che ancora abbiamo nel nostro cuore, ma la cui immagine è ormai un po’ indistinta, in lontananza: che sia un compleanno passato, una festa di laurea, la storia dei nostri genitori, vacanze lontane nel tempo.
Ti piacerebbe rivivere quei momenti, renderli di nuovo ben distinti nella tua memoria?

Digitalizzazione Delle Diapositive

Come digitalizzare le diapositive a Como? Il nostro servizio di scansione delle diapositive, così come dei negativi, oppure delle vecchie fotografie stampate, ti permette di convertire il vecchio archivio analogico e riversarlo su un supporto digitale. Potrai così rivedere sul tuo computer o in televisione gli scatti di decenni passati, rivivendo in alta qualità tutti quei meravigliosi ricordi. Ma come funziona il nostro servizio?

Lavoriamo su diversi formati di diapositive: formati classici 24x36 e 6x6, sia intelaiate che non intelaiate, ma anche telai in plastica, in cartoncino, o con vetrini. Le risoluzioni possono essere in 1200 dpi, 2400 dpi e 4000 dpi, mentre i principali formati in cui esportiamo sono JPEG e TIFF. Il nostro servizio include la possibilità di riversare il tutto su supporti digitali come DV, hard disk esterni e chiavette USB,

Se non sai come digitalizzare diapositive a Como, contattaci subito e richiedi un preventivo personalizzato!

come digitalizzare diapositive como